Parole Stellate – Cerca le tue e fanne poesia

4 anni ago

Parole Stellate - Cerca le tue e fanne poesia Laboratorio di scrittura creativa  

Psicoterapeuta Bari Rubrica

5 anni ago

Psicoterapeuta Bari Rubrica: "Scrittura dell' Anima" Stai vivendo un momento difficile? Non sai cosa fare? Ti stai tenendo tutto dentro…

Psicoterapia dell’ obesità: cenni

5 anni ago

Obesità, sovrappeso, chili di troppo Ormai queste parole fanno parte , purtroppo, della nostra quotidianità. Nonostante le conseguenze dannose per…

Sintomi psicologici: che fare?

6 anni ago

Sintomi psicologici: che fare? Sintomo: cosa significa? Sintomo. Etimologicamente è una parola legata al concetto di coincidenza, ossia il sintomo…

Il colloquio psicologico: non una semplice chiacchierata

7 anni ago

Il colloquio psicologico: non una semplice chiaccherata La psicoterapia ed il colloquio psicologico, sono fondati sulla parola, cioè sulla comunicazione…

Il disagio psicologico ed il cambiamento

7 anni ago

Il disagio psicologico può davvero scuotere tutti gli equilibri, farci sentire malati, matti, inguaribili, senza speranza. Vorremmo tornare a "come…

Il Disturbo Ossessivo-Compulsivo o DOC: prigione e possibile liberazione

7 anni ago

Il Disturbo Ossessivo-Compulsivo o DOC: prigione e possibile liberazione Il Disturbo Ossessivo-Compulsivo o DOC ci conduce in un mondo fatto…

Le 12 stanze della tua vita – Seminario

7 anni ago

Un nuovo seminario Venerdì 25 Novembre ore 18:00-20:00. "Le 12 stanze della tua vita" è un seminario esperienziale che si…

Psiche in Chat – Ansia e Attacchi di panico

8 anni ago

L'ansia e gli attacchi di panico sono dei disagi psicologici molto diffusi, che gettano nello sconforto chi li vive, data…

Psiche in Chat – Il rapporto Padre e Figlia

8 anni ago

Nuovo incontro di Psiche in Chat sull'argomento: "Il rapporto Padre-Figlia". Il padre per una figlia può essere sostegno, solidità, protezione…